Passa ai contenuti principali

Progettazione e RealizzazioneStand Salone del mobile 2024 per Minottiitalia

Studio 14 affianca aziende e brand nella progettazione e realizzazione di stand fieristici personalizzati, seguendo ogni fase del processo: dall’ideazione creativa al progetto esecutivo, dalla produzione all’allestimento finale in fiera.

Grazie a un approccio integrato che unisce architettura, design e comunicazione visiva, sviluppiamo spazi espositivi in grado di valorizzare l’identità del marchio e creare un’esperienza coinvolgente per visitatori e clienti.

In questo progetto abbiamo realizzato lo stand fieristico per Minottitalia, azienda per la quale curiamo da anni l’Art Direction e l’immagine coordinata. Il concept è stato sviluppato in stretta collaborazione con il cliente per garantire coerenza tra prodotto, comunicazione e spazio espositivo, trasformando lo stand in un vero strumento di rappresentazione del brand.

Studio 14 opera a Milano e in tutta Italia offrendo servizi di progettazione architettonica, interior design, ristrutturazioni, retail design, corporate identity e allestimenti fieristici su misura. La nostra esperienza ci permette di seguire ogni progetto dalla fase creativa fino alla realizzazione chiavi in mano, coordinando tutte le figure coinvolte per garantire qualità, rispetto dei tempi e attenzione ai dettagli.